ASSISTENZA CLIENTI TEL: 0432-1840654
LUN - VEN 9:30 - 12:30 / 14:30 - 17.30

Metodi di Pagamento

Metodi di pagamento
PayPal

Paypal

Rapido, efficace, sicuro.
PayPal è il metodo di pagamento leader per il commercio online.
Per pagare è necessario un account PayPal.
Una volta completato l'ordine sarai indirizzato a una pagina esterna al nostro sito nella quale saranno riepilogati i dati d'acquisto. Per effettuare il pagamento, ti sarà sufficiente inserire la tua e-mail e la tua password Paypal.

Credit Card

Carta di Credito

Il pagamento con carta di credito è sicuro, veloce e ti consente di completare l'ordine immediatamente.
Puoi pagare con le carte dei circuiti Visa e MasterCard.
La transazione verrà gestita attraverso una connessione protetta e criptata che rispetta tutti gli standard di sicurezza
(Verified by Visa e Secure Code per il circuito MasterCard).

Bank

Bonifico bancario

Le coordinate bancarie e le istruzioni per il pagamento ti verranno inviate nella mail di conferma dell’ordine. A partire dall’ordine, hai una settimana per eseguire il bonifico. Dopo questo tempo, il tuo ordine verrà cancellato. Tieni presente che il pagamento con bonifico influisce sui tempi di spedizione indicati nella conferma. Generalmente un bonifico impiega 2-3 giorni lavorativi per essere contabilizzato. Una volta che avremo ricevuto il bonifico, ti invieremo una mail di conferma e il tuo ordine entrerà in elaborazione.

Coordinate bancarie:
Eco Shops Srl
Banca Intesa SanPaolo Spa
IBAN: IT67-X030-6964-3051-0000-0001-823
BIC / SWIFT: BCITITMM
Causale: Indicare il numero d’ordine

Wallet

Contrassegno

Sappiamo che ti fidi di noi, ma se vuoi pagare alla consegna non c’è problema.
Con il contrassegno puoi pagare l’importo direttamente al corriere. Puoi scegliere questo metodo di pagamento per importi fino a 2999,99 €.
Per facilitare il lavoro del corriere, premurati di avere l’importo esatto al centesimo al momento della consegna
Ove necessario, MK2Shop si riserva di richiedere un acconto e/o copia di un documento d’identità prima della spedizione dell’ordine.

Il pagamento in contrassegno prevede l'applicazione di un contributo supplementare del 2%, con minimo di 6.90 Euro

Se riscontri delle difficoltà durante il pagamento, contatta il nostro servizio di assistenza tecnica.

 
Security

Sofort - Bonifico Diretto

Effettua un bonifico diretto.
Sofort Banking è un sistema di pagamento con protezione dati verificata da TÜV Saarland (ente tedesco di certificazione).
Puoi pagare in modo diretto e immediato utilizzando i dati d'accesso al tuo home banking e senza bisogno di ulteriori registrazioni.

 
Domande frequenti su pagamenti
Posso pagare alla consegna?

Certo, puoi scegliere l’opzione “Contrassegno” fra i metodi di pagamento e pagare l’importo direttamente al corriere. Questo metodo di pagamento è disponibile solo per le spedizioni in Italia.

Il bonifico va fatto prima o dopo aver ricevuto il prodotto?

Il tuo ordine verrà elaborato solo dopo la ricezione del bonifico: prima riceveremo il pagamento e prima spediremo i prodotti da te ordinati.

Avete ricevuto il mio bonifico?

Controlliamo i nostri conti correnti ogni giorno. Quando verrà contabilizzato il tuo bonifico, riceverai una mail di aggiornamento dello stato del tuo ordine.

Come posso ricevere la fattura?

Fai una richiestaGa al nostro servizio clienti: la fattura ti verrà inviata via mail il prima possibile.

Perché non riesco a completare il pagamento con la carta di credito?

Statisticamente, la maggior parte dei tentativi di pagamento non andati a buon fine sono dovuti ai sistemi di verifica aggiuntivi introdotti dai circuiti di credito, come 3DSecure e Verified by Visa. Altri impedimenti al pagamento possono essere relativi a limiti e autorizzazioni propri della carta. Contatta la tua banca per le dovute verifiche. In ogni caso, finché non avrai l’ok dal nostro sistema, puoi fare tutti i tentativi di pagamento che desideri. Noi conosciamo solo l’esito delle transazioni e, qualora risultasse positivo, confermeremo istantaneamente il tuo ordine. Il nostro servizio di Assistenza Tecnica è comunque a tua disposizione: contattaci telefonicamente per avere supporto.

Fate finanziamenti?

No, non offriamo questo servizio.

 

Domande ?

Possiamo rispondere in Inglese, Tedesco ed Italiano

Orari
Lun | Ven
9.30 - 12.30
14-30 - 17.30

Telefono

+39 0432 1840654

Chat

Chatta Ora