RESO 30 GIORNI
SPEDIZIONI ASSICURATE
LUN - VEN | 9:00 - 17:00
ASSISTENZA 0432-1840654
    • Gentili clienti, Vi informiamo che gli ordini con data di consegna stimata tra il 21 dicembre 2016 e il 6 gennaio 2017 potrebbero subire dei ritardi.
      Per consegne urgenti, siete pregati di contattarci. Grazie e Buone Feste!

Domande Frequenti ( F.A.Q )

1

Ho problemi con un ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma

Contatta il nostro servizio clienti al numero 0432 1840654 oppure invia una mail all’indirizzo assistenza@mk2shop.it

2

Vorrei spedire a un indirizzo diverso, è possibile?

Durante la procedura d'acquisto, verrà visualizzata la schermata relativa all' intestazione fattura.
In fondo a tale pagina è presente il campo "indirizzo di consegna" in cui è possibile scegliere tra due opzioni: "Stesso indirizzo della fattura" oppure "Nuovo indirizzo".
Scegliendo la seconda opzione, verrà visualizzata a seguire una nuova schermata in cui inserire tutti i dati relativi all'indirizzo scelto per la consegna dell'ordine.
La destinazione dell’ordine si intende sempre nel territorio Nazionale

3

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano in base al prodotto scelto.Nella scheda prodotto vengono sempre indicati i tempi di spedizione, suddivisi in 4 categorie:

  • Spedizione 24 Ore
  • Spedizione 3-5 Giorni lavorativi
  • Spedizione 10-15 Giorni lavorativi
  • Spedizione 25-30 Giorni lavorativi

Le spedizioni affidate ai corrieri espressi BRT-SDA-GLS vengono di norma consegnate entro 24/48 ore dalla data di spedizione, esclusi i giorni festivi.
Per i grandi elettrodomestici e tutte le spedizioni voluminose che devono viaggiare su pallet con corrieri specializzati, la consegna è di 2-4 giorni lavorativi.
Per il calcolo della data di arrivo dell'ordine considerare sempre i tempi di spedizione + i giorni necessari ai corrieri per effettuare la consegna.
Mk2shop.it dispone di diversi prodotti in pronta consegna oppure disponibili in tempi brevi.
Per urgenze o particolari necessità si prega di contattare l'Assistenza Clienti al numero 0432.1840654 o via mail all'indirizzo assistenza@mk2shop.it

4

Come funziona la garanzia?

Tutti i prodotti in vendita su www.mk2shop.it sono coperti da garanzia ufficiale del produttore, valida per un periodo di 24 mesi dalla data d’acquisto.
La validità decorre dalla data di emissione della fattura/ricevuta di vendita che verrà inviata automaticamente dal sistema all’indirizzo mail registrato.

5

Ho perso la fattura/ricevuta d’acquisto, cosa devo fare?

Potrai recuperarne una copia conforme all’originale all’interno del tuo account cliente, nello storico ordini sarà visibile lo stesso documento emesso al momento dell’acquisto e sarai in grado di scaricarlo o stamparlo comodamente.

6

E' possibile ritirare l'ordine presso Mk2Shop?

Si. E' possibile ritirare l'ordine presso la nostra sede, previo appuntamento.

7

Posso restituire la merce acquistata?

Come previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (Consumatore, persona fisica) ha a disposizione 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce per esercitare il diritto di recesso qualora non fosse soddisfatto dei prodotti acquistati presso mk2shop.
Mk2shop offre inoltre la formula "Soddisfatti o rimborsati" che estende gratuitamente il diritto di recesso a 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.
Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso.
L'informativa completa relativa al "diritto di recesso" è consultabile al punto 6 delle nostre Condizioni generali di vendita.
L'informativa completa relativa alla formula "soddisfatti o rimborsati" è consultabile al punto "---" delle nostre condizioni generali di vendita.

8

Ho bisogno del centro assistenza tecnica, a chi mi devo rivolgere?

Per le richieste di intervento presso i centri assistenza tecnica, fare riferimento ai siti ufficiali dei produttori, che pubblicano l’elenco completo dei centri assistenza autorizzati, suddivisi per regione e provincia.
La pagina “Centri assistenza Tecnica” - scopri - contiene i principali indirizzi web per raggiungere con facilità i centri assistenza di ogni singolo marchio trattato.
Per qualsiasi domanda è sempre a disposizione il servizio clienti contattabile al numero 0432.1840654 o via mail assistenza@mk2shop.it